Fiorentina - Chievo (domenica ore 20.30)

La Fiorentina ospita il Chievo reduce dalla bella prova contro la Juventus. Tanta attesa al Franchi per assistere alla prima della Viola in questo campionato dopo il rinvio della gara contro la Samp. I padroni di casa confermano l’ossatura della passata stagione, puntellando l’organico con gli arrivi di alcuni giovani promettenti come Pjaca, Lafont e Gerson. Il Chievo sarà senza Sorrentino, fermato dal colpo subito da CR7 sabato scorso. La gara sembra già scritto. Scopriamo i pronostici più interessanti per le nostre bolle. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: siamo giunti ormai alla 29esima sfida tre le due squadre. Al Franchi netto dominio della Viola con 11 successi a fronte dei 3 dei clivensi. Il segno X non si è mai verificato. Il Chievo è reduce da ben 6 sconfitte consecutive, nelle cui ultime 4 non è mai riuscito ad andare in gol. Lo scorso anno alla Fiorentina è bastato un bolide sotto l’incrocio nei primi minuti di Biraghi per archiviare la pratica. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: come dicevamo la Fiorentina è nettamente favorita per svariate ragioni; non dovrebbe essere rischioso puntare sull’1 @1.45 su Bwin. Mentre fidandoci delle statistiche e dei precedenti, scegliamo l’Under 2.5 @1.80 (anziché il NOGOL) per completare la nostra bolla #FIRE.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE