Cagliari - Sassuolo (domenica ore 20.30)

Entrambe reduci da un pessimo campionato terminato con una difficile salvezza, Cagliari e Sassuolo non hanno iniziato la stagione allo stesso modo; i sardi sono stati nettamente sconfitti dall’Empoli, mentre i neroverdi sono riusciti a sconfiggere l’Inter al Mapei Stadium. La sfida di domenica sera è aperta a qualsiasi risultato e confidiamo di assistere ad uno spettacolo di gol come due stagioni fa, quando la gara si concluse con un pirotecnico 4-3. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: siamo giunti al nono confronto in Serie A. Il bilancio è in evidente parità: 2 vittorie per parte e 4 pareggi. In Sardegna non sono mai mancati i gol: 15 in 4 partite. Ma lo scorso anno bastò un rigore di Matri per regalare ai neroverdi il primo successo in terra sarda.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la vittoria contro l’Inter è stato un fuoco di paglia? la sconfitta contro l’Empoli è stata già dimenticata? Questi gli interrogativi che aleggiano alla Sardinia Arena. Noi, non sapendo bene da che parte stare, scegliamo la comoda via del GOL @1.75 e sul conseguente Over 1.5 @1.33 per la bolla #ICE. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE