Milan - Cagliari (Domenica ore 20.45)

L’entusiasmo è a mille per gli uomini di Montella, dopo l’ottimo inizio di stagione tra amichevoli, preliminari di Europa League e prima giornata di campionato. Dopo il 3-0 ai danni del Crotone e aver preso coscienza del prossimo girone europeo, per i rossoneri, c’è l’insidia Cagliari. L’undici di Rastelli, “maltrattato” dalla Juventus all’esordio stagionale, cerca riscatto ma il giorno dell’esordio a San Siro del nuovo Milan, probabilmente, non sarà l’occasione per farla da padrone.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: a San Siro, tra le due compagini, sono 35 i precedenti in Serie A. In questi, ben 23 vittorie dei rossoneri, 9 pareggi e 3 vittorie ospiti. La vittoria degli isolani manca dal giugno '97, quando si imposero per 0-1. Da quel giorno solo un pari nel mezzo a 13 sconfitte, delle quali 12 consecutive. In totale Milan e Cagliari hanno realizzato 84 reti, 56 per il Diavolo e 26 per i sardi.

LE QUOTE DI UNIBET:

+

IL NOSTRO PRONOSTICO: inutile provare a scovare la quota più “sicura” quando il segno 1 offerto a poco più di 1.20 soddisfa a pieno le nostre esigenze per essere inserito nelle nostre bolle #ICE. Per la #FIRE facciamo affidamento alla tradizione tra le due compagini e ai ricordi della difesa del Cagliari dello scorso anno, provando il segno Over 3.5.

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO