Islanda - Croazia (26 giugno ore 20.00)

Dopo aver incantato il mondo e umiliato l’Argentina, la Croazia è certa dell’approdo agli ottavi (e virtualmente certa del primo posto nel girone); contro l’Islanda, rivelazione dello scorso europeo ma deludente in questo mondiale, Modric e compagni possono permettersi il lusso di tirare il fiato nell’ottica delle prossime partite. Gli islandesi sanno di dover dare il tutto per tutto, anche se gran parte della propria sorte potrebbe dipendere dalla Nigeria. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+

LE PROBABILI FORMAZIONI

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson, Magnusson; Gislason, Gunnarsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason; Bodvarsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.

IL NOSTRO PRONOSTICO: la Croazia non ha mai vinto un girone mondiale e non ha mai totalizzato 9 punti. Forse è arrivato il momento per scrivere questo record, anche perché l’Islanda vista in questo mondiale è poca roba. Scegliamo allora la doppia chance X2 @1.28 per la #ICE e il conseguente 2 secco @2.10 per completare la nostra bolla #FIRE. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE