SHARE

Pronostici, Spal - Milan: i nostri consigli per le scommesse. I rossoneri potrebbero mollare nella ripresa

Analisi e pronostici sulle gare della 38.a giornata di Serie A


|

Spal - Milan (domenica ore 20.30)

Il futuro del Milan (e di Gattuso) è appeso ad un filo. Vincere al Mazza contro la Spal potrebbe non bastare per raggiungere l’agognata qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri infatti hanno un punto i meno di Atalanta e Inter in classifica, per cui giocheranno con l’orecchio ai risultati che arrivano dagli altri campi. I ferraresi, ottenuta una comoda salvezza, stanno tirando il fiato (le sconfitte con Napoli ed Udinese lo hanno dimostrato); gli ospiti invece sono reduci da 3 vittorie consecutive con cui hanno messo pressione ai nerazzurri per l’accesso all’Europa che conta.

I PRECEDENTI: 3 su 3 per i rossoneri da quando la Spal è tornata in Serie A. 2-0 e 2-1 al San Siro e 0-4 al Mazza. In Emilia lo scorso anno il protagonista fu Patrick Cutrone autore di una doppietta; di Biglia e Borini le restanti rete che hanno chiuso il match.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: rossoneri obbligati a vincere e sperare. Ma a seconda dell’esito delle altre due partite in contemporanea i rossoneri potrebbero mollare la presa. Ecco perché ci lasciamo sedurre sia dal GOL @1.57 che da una difficile e rischiosa doppia chance 1X @2.60 per chiudere la nostra bolla #FIRE dell’ultima giornata. 

Condividi con i tuoi amici!