Inter - Empoli (domenica ore 20.30)

Il big match di giornata si gioca a San Siro dove Inter e Empoli lotteranno fino all’ultimo e con tutte le proprie forze per conseguire i rispettivi obiettivi. I nerazzurri giocano per la Champions (obiettivo minimo stagionale) e con un successo sarebbero certi di un posto. I toscani, reduci da un filotto di ben 3 vittorie consecutive, sperano di coronare il sogno di una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Spalletti sfida il suo passato e un suo ex collaboratore come Andreazzoli; ma in uno stadio San Siro pronto ad esplodere in una contestazione senza precedenti non c’è tempo per i ricordi.

I PRECEDENTI: a San Siro solo una volta l’Empoli è riuscita a strappare dei punti: stagione 2003-2004, gol di Tommaso Rocchi allo scadere. Le restanti 11 gare sono state vinte tutte dal club nerazzurro. Una rete di Keita ha regalato i 3 punti ai milanesi nella sfida d’andata. Da ricordare il pirotecnico 4-3 della stagione 2014-2015, sempre all’ultima giornata che consentì ad Icardi, autore di una doppietta, di raggiungere Luca Toni in vetta alla classifica marcatori.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: sfida al cardiopalma. L’Inter però non può fallire, Spalletti non può fallire anche se la prossima stagione probabilmente non verrà riconfermato. Pertanto puntiamo sul successo dei nerazzurri in COMBO 1+GOL @2.50 e di conseguenza scegliamo anche la giocata GOL @1.62 per rimpolpare la nostra bolla #ICE.