Atalanta - Roma (domenica ore 15.00)
Rassegnata all’idea di puntare al quarto posto (momentaneamente occupato dal Milan) la Roma vola in trasferta a Bergamo per sfidare una delle squadre più in forma del campionato. Reduci da 3 vittorie consecutive i giallorossi vogliono tentare il poker contro l’Atalanta di Gasperini, ma non sarà cosa semplice perché i nerazzurri stanno risalendo la classifica e si trovano ad 1 punto dal sesto posto (occupato dalla Lazio) e a sole 5 lunghezze proprio dalla squadra di Di Francesco.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: a Bergamo le squadre si sfidano per la 58esima volta nella storia della Serie A. E’ in leggerissimo vantaggio l’Atalanta con un successo in più della Roma. Una lunghissima sfilza di Over e GOL si è interrotta lo scorso anno con la vittoria di misura dei giallorossi con un gol di Kolarov. Non ci si è per nulla annoiati nella gara di andata terminata 3-3. All’iniziale vantaggio di Pastore con un prodigioso colpo di tacco, sono seguite le 3 reti atalantine firmate da Castagne e da Emiliano Rigoni (doppietta). Nella ripresa la Roma ha riacciuffato il pareggio grazie ai gol di Florenzi e Manolas.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: le statistiche ci spingono verso gli Over perché la Roma è la squadra contro cui l’Atalanta ha segnato più gol in Serie A (125 gol in 113 gare) ma anche perché gli orobici, con il migliore attacco del campionato (44), vanno a segno da ben 12 gare consecutive. E’ per questo che le quote sui gol e sugli over sono davvero basse. La macchina da gol di Gasperini potrebbe incepparsi contro Manolas e compagni. Proviamo a dare fiducia ai giallorossi optando per la doppia chance X2 @1.67 in ottica #ICE. Mentre se volete una quota ancora più generosa, scegliete il 2 ben pagato da SNAI @3.20.
