Roma - Crotone (mercoledì ore 20.45)
Per rispondere alla fuga dell’Inter e distanziare la Samp fermata proprio dai nerazzurri, la Roma è chiamata alla vittoria. All’Olimpico giunge il Crotone, reduce dalle 5 scoppole rimediate contro la Sampdoria. Una gara a senso unico che, nonostante il turnover previsto da Di Francesco, la Roma dovrà far sua senza troppi patemi d’animo. Troppo debole la squadra di Nicola ferma a quota 6 in classifica.
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: gli unici precedenti risalgono alla scorsa stagione. Doppia vittoria della Roma, 4-0 in casa (doppietta di Dzeko e gol di Salah ed El Shaarawy) e 0-2 allo Scida. I calabresi non sono riusciti mai a fare gol ai giallorossi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: stesso discorso fatto per Juventus-SPAL, inutile scommettere sulla vittoria dei padroni di casa ad una quota così infima. Puntiamo allora sugli stessi esiti della partita su citata; e dunque gol casa p.t. @1.25 e Over 3.5 @2.00 confidando in una goleada della Roma che domenica contro il Toro ha giocato con il freno a mano tirato, riuscendo a vincere di misura.
