Pescara - Empoli (domenica ore 15.00)

La capolista Empoli sbarca all’Adriatico per affrontare il Pescara. I toscani, forti dei loro 16 risultati utili consecutivi, sono lanciatissimi verso la conquista del primo posto che significherebbe l’immediato ritorno in Serie A. Gli abruzzesi, alla continua ricerca di sé stessi, non vincono da 6 turni e da quando Epifani siede sulla panchina biancazzurra la vittoria non si è mai palesata. Una sfida che si preannuncia scontata, ma che potrebbe presentare delle sorprese.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: all’andata netta affermazione dell’Empoli grazie alle reti di Caputo (doppietta) e Ninkovic; inutile il gol di Coulibaly per i delfini. L’ultima sfida in Serie A risale al 2016 quando i toscani allenati da Martusciello espugnarono l’Adriatico con un sonoro 0-4. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

PESCARA 3-5-2: Fiorillo; Fornasier, Coda, Perrotta; Balzano, Carraro, Brugman, Machin, Crescenzi; Pettinari, Mancuso. All.: Epifani

EMPOLI 4-3-1-2: Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Ninkovic; Donnarumma, Caputo. All.: Andreazzoli

IL NOSTRO PRONOSTICO: toscani favoriti, ma senza Zajíc e Veseli potrebbero avere qualche difficoltà. Gli abruzzesi vorranno regalare un sorriso al loro pubblico. L’Empoli è una macchina da gol grazie alla coppia dei sogni Caputo-Donnarumma (39 gol in due), tra gli ospiti Pettinari, fermo a quota 12, vuole accrescere il proprio bottino. Scegliamo dunque la giocata Over 1.5 @1.25. Mentre per la #FIRE optiamo per l’Over 2.5 @1.72.