Palermo - Carpi (domenica ore 15.00)

Il big match della 31.a giornata di Serie B si gioca al Barbera dove il Palermo, reduce dal passo falso contro il Novara, cerca punti fondamentali per continuare l’inseguimento sull’Empoli impegnato nella trasferta di Pescara. Tedino deve fare i conti con una rosa decimata per infortuni (Aleesami e Bellusci) e impegni delle nazionali (Nestorovski, Chocev, Struna e Traikovski). Il Carpi, attualmente nono in classifica ma a pari punti con il Parma, ha ancora qualche speranza di restare nel treno playoff. Una sfida che si preannuncia equilibrata viste le numerose defezioni in casa rosanero.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: all’andata vittoria esterna del Palermo per 1-3, grazie alle reti di Nestorovski (doppietta) e Embalo; inutile il gol di Sabbione per gli emiliani. Il Carpi però vanta una curiosa imbattibilità in terra siciliana.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

PALERMO 3-5-1-1: Pomini; Dawidowicz, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahoré, Rolando; Coronado; La Gumina. All.: Tedino

CARPI 3-5-1-1: Colombi; Capela, Poli, Ligi; Di Chiara, Verna, Sabbione, Garritano, Pasciuti; Malcore; Melchiorri. All.: Calabro

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Carpi vive un buono stato di forma (non perde da 4 turni e non subisce gol da 360 minuti); per il Palermo non sarà una passeggiata. Scegliamo dunque la X p.t. @1.91 (risultato che il Palermo ha totalizzato diverse volte quest’anno); ed optiamo per una ripresa con almeno un gol, Over 0.5 s.t. bancato da Bwin @1.35.