di Fabio Guzzo & Alfonso Schisano
Saranno cinque i turni infrasettimanali da qui a fine stagione, ed in occasione della 5.a di A, vi presentiamo il primo di questi. Un turno "caldissimo", che prende atto della vittoria del Milan sull'Udinese per 3-2, con i rossoneri a quota 9 in classifica e vede le grandi del torneo quasi tutte tra le mura amiche, a parte Roma e, per obblighi di classifica, il Sassuolo.
Passiamo alle singole analisi di giornata e scusateci se come presentazione citiamo i due capolavori di ieri, anticipo Udinese-Milan e Serie B, chiaramente SuperCassa in entrambi:
Mercoledì 23 settembre, ore 20.45
Carpi - Napoli
Gli azzurri volano sulle ali dell'entusiasmo dopo la manita rifilata alla Lazio domenica scorsa, e il Carpi, penultimo a quota 1 punto con 5 gol fatti e 10 subiti, sembra essere la prossima "vittima". C'è da dire, però, che il Napoli da sempre fatica contro le cosiddette "piccole", ma bisogna vedere se mister Sarri riuscirà, già da stasera, a far cambiare mentalità ai suoi. Difficile, comunque, immaginare un risultato diverso dalla vittoria della formazione ospite.
Il nostro pronostico: 2 @1.57 / 2 Handicap (-1) @2.50
Marcatore consigliato: Mertens
Chievo - Torino
Se non è la sorpresa del campionato, poco ci manca: il Chievo finora ha perso una sola partita, contro la capolista Inter, per appena 1-0. Il Toro, dal canto suo, si trova proprio alle spalle dei nerazzurri, a quota 10 punti con 9 gol fatti e 4 subiti. Entrambe stanno ben figurando e sarà difficile, difficilissimo dire chi la spunterà.
Entrambe le compagini vengono da partite in cui si è sempre segnato: proviamo, in controtendenza, a puntare sull'Under 2.5.
Il nostro pronostico: Under 2.5 @1.56 / X primo tempo @1.90
Marcatore consigliato: Paloschi
Fiorentina - Bologna
Dopo il successo di misura contro il Carpi, la Viola cercherà la terza vittoria consecutiva in campionato contro il Bologna, che in 4 partite ha ottenuto soltanto 3 punti, proprio domenica scorsa, contro il Frosinone.
La Fiorentina, complice probabilmente la partita infrasettimanale di EL, è apparsa un po' sottotono, riuscendo comunque a portarsi i 3 punti a casa. Da quanto già detto, però, è ipotizzabile che accusando un po' di stanchezza gli uomini di Paulo Sousa lasceranno un po' di spazi agli avversari rossoblu.
Il nostro pronostico: X @3.90 / Under 2.5 @1.72
Marcatore consigliato: Rossi
Inter - Hellas Verona
E' una super Inter quella di quest'anno, prima in classifica con 4 vittorie, tutte di misura, ma con un solo goal subìto (un solo Over 2.5 finora). Il Verona, invece, fatica a decollare (finora 3 pareggi e 1 sconfitta), e con l'infortunio di Toni (out 7-8 settimane) sarà ancora più faticoso portare la squadra a guadagnare punti.
E' probabile che il Mancio faccia riposare Icardi, ma Palacio e Jovetic scalpitano per un posto da titolare.
Il nostro pronostico: 1 @1.35 / Over 2.5 @1.56
Marcatore consigliato: Ljajic
Juventus - Frosinone
Se le quote suggerissero una sfida da prima contro ultima, potremmo parlarne, ma ci troviamo di fronte a un match quotato peggio di Real Madrid-Sporting Gijón (1997–1998). inutile consigliarvi il NO-BET.
Lazio - Genoa
9 gol subiti e 0 fatti nelle ultime 2 trasferte per i padroni di casa, ma oggi si gioca tra le mura amiche e parliamo di tutta un'altra storia. Per gli ospiti le acque non sono meno mosse e la gara di oggi potrebbe rappresentare un crocevia per nulla indifferente.
Il nostro pronostico: 1 @1.75 / Over 2.5 @1.89
Marcatore consigliato: Kishna
Palermo - Sassuolo
Per entrambe l'occasione di continuare a navigare nelle zone alte della classifica è troppo ghiotta. Il Palermo, in un serale tra le mura amiche, non può permettersi di sbagliare, ma contro l'esuberante undici di Di Francesco, anche un pareggio potrebbe bastare e far felice tutti, nonostante i gol potrebbero farla da padrone.
Il nostro pronostico: 1X @1.29 / Goal @1.73
Marcatore consigliato: Gilardino
Sampdoria - Roma
La Sampdoria non suscita ricordi piacevoli alla Roma, che contro i blucerchiati ha perso uno scudetto che più romantico e inaspettato non sarebbe potuto essere. Per la Samp i 10 punti sarebbero un sogno ma il realizzarsi di questo non è per nulla ovvio, un po' come gli 11 dei giallorossi. Non crediamo che i padroni di casa possano vincere e un pari, in un serale al Marassi, potrebbe accontentare entrambe, ma sarà battaglia.
Il nostro pronostico: X2 @1.20 / Goal @1.77
Marcatore consigliato: Eder
BOLLA ICE
BOLLA FIRE
BOLLA MARCATORI
Per gli altri pronostici, le ultime dai campi e confrontarti con gli esperti scommesse, seguici su FACEBOOK e da oggi anche su TWITTER!


