Frosinone - Roma (sabato ore 20.30)

La Roma cerca ulteriori conferme nella trasferta allo Stirpe contro il Frosinone. I ragazzi di Di Francesco sembrano aver ripreso il ritmo ideale in vista del periodo più delicato della stagione in cui nel mirino c’è sicuramente la sfida contro il Porto del prossimo 6 marzo. I giallorossi fanno visita al Frosinone che in questo inizio di 2019, lontano dalle mura amiche, ha dato segnali di ripresa vincendo le ultime trasferte contro Bologna e Sampdoria. I frusinati in casa – dove non segnano dal 2 dicembre – non hanno mai vinto, totalizzando appena 5 pareggi e ben 6 sconfitte. La partita sembra aver un esito scontato. Vediamo le quote più interessanti per le nostre bolle degli anticipi.

LE QUOTE DI PLANETWIN365

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E PER SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: triplo successo della Roma negli unici 3 precedenti giocati in massima serie del derby del Lazio. In casa dei ciociari i giallorossi si imposero non senza qualche difficoltà per 0-2 nel 2015 grazie alle reti di Iago Falque e Iturbe. Nella gara di andata netto 4-0 dei ragazzi di Di Francesco firmato Under, Pastore, El Shaarawy e bomber Kolarov.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: giallorossi strafavoriti dai bookmakers. Il 2 @1.48 ci sembra anche una buona quota in ottica #ICE. Gli ospiti potrebbero avere le meglio con il minimo sforzo, ecco allora che decidiamo di puntare anche sulla COMBO 2+NOGOL @3.03 su PlanetWin365.