Milan-Ludogorets (Giovedì ore 21.05)

Dopo i fasti della gara d'andata, gli elogi e la fondamentale vittoria contro la Sampdoria, sul Milan si è abbattuto un ciclone di dimensioni bibliche che almeno per adesso esula da ciò che accade in campo e nelle aule dei tribunali ma si svolge interamente sui quotidiani. Tra smentite che provengono direttamente dalla Cina e un atteggiamento guardingo da parte dei referenti societari con sede in Italia, il Milan torna a San Siro per chiudere la pratica sedicesimi di finale di Europa League forte di un 3-0 che, salvo catastrofi, permetterà ai rossoneri di gestire il risultato senza correre rischi. L'undici di Gattuso scenderà in campo con l'undici migliore a parte rare eccezioni perché è importante mantenere alta la tensione e impossibile permettersi cali di concentrazione. Dentro, quindi, Suso e André Silva in avanti con Borini sulla sinistra. A centrocampo torna Kessié dopo lo stop forzato di campionato coadiuvato da Montolivo in cabina di regia al posto di Biglia e Antonelli al posto di Calabria, non convocato perché non in perfette condizioni fisiche. I bulgari, secondi nel girone C tra Sporting Braga, Basaksehir ed Hoffenheim puntano sul talento di Marcelinho e sulla propensione offensiva di Awierczok. Servirà un'impresa, ma provarci non costa nulla. 


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Borini. All. Gattuso.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.



IL NOSTRO PRONOSTICO: il peggior rischio che può correre il Milan, probabilmente l'unico, è fidarsi troppo del punteggio ottenuto nella gara d'andata. Date le ultime uscite dei rossoneri siamo convinti che la tensione sarà alta e l'impegno onorato, crediamo quindi nella vittoria dei padroni di casa e accendiamo la quota in ottica #ICE con l'1 @1.45. Viste le quote non proprio alte per la #FIRE ci "accontentiamo" dell'Over 2.5 @1.75.