#AtalantaSampdoria (ore 15.00)

La Dea è tornata a far sul serio, dopo la debacle di inizio dicembre scorso, e sul suo cammino non incontra avversario che reputi insuperabile. A farne le spese potrebbe essere la Samp di Giampaolo, la quale da tempo ha perso il bandolo della matassa e da cinque turni non riesce ad andare oltre lo 0-0, quando non perde. Gasp contro Giampaolo quindi, due tattici per una gara che si giocherà sul filo del rasoio.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, tra Atalanta e Sampdoria si giocherà la sfida numero 45. Nei 44 incontri disputati finora sono 19 le vittorie della Dea, contro le 8 del Doria, nel mezzo 17 pareggi. negli ultimi anni risultati altalenanti con le due vittorie dei padroni di casa del 2012 e 2015, con la vittoria ospite nel mezzo e il pari del 2013. Nelle ultime tre sfide, sempre Over 2.5.

LE QUOTE DI PADDY POWER

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la Dea è una sicurezza per le nostre "bolle". In casa contro il Doria non è semplice ma puntare sul segno 1 per le nostre #ICE è un rischio che vogliamo correre. In ottica #FIRE accendiamo l'Over 2.5 @1.84 e per i più temerari consigliamo anche l'Over 3.5 in singola.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

Iscriviti su Betfair che offre un bonus di benvenuto di 100€ per scommettere