La vittoria in rimonta contro l'Atalanta di Gasperini ha lanciato il Doria di Giampaolo in classifica, a ridosso delle grandi e con vista sull'Europa. A Genova arriva il Crotone di Nicola, beffato negli ultimi minuti da un Torino sopraffatto nel gioco e nel parziale ma in grado di colpire con le ultime forze rimaste. L'anticipo delle 18 di Serie A potrebbe riservare più di una sorpresa, proviamo a scoprire le quote migliori per scommettere sulla gara.
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: al Marassi di Genova sarà la seconda sfida della storia tra le due compagini nella massima serie nazionale. L'unico precedente risale alla passata stagione, anno dell'esordio in Serie A dei calabresi che grazie a una strabiliante vittorie in trasferta per 2-1 accumularono punti fondamentali per una salvezza che parve subito miracolosa. Sempre la scorsa stagione, all'andata, le due compagini pareggiarono per 1-1 in Calabria.LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: come anticipato la passata stagione vi fu il colpo gobbo degli ospiti per 2-1 sul campo del Doria. Nella giornata odierna, tuttavia, siamo sempre più convinti che le ambizioni e l'attuale ottimo momento di forma dei padroni di casa possano avere il sopravvento e puntiamo sul segno 1 @1.54 in ottica #ICE. Per ciò che concerne la #FIRE, anche considerando che i crotonesi giocheranno a testa bassa provando, non avendo nulla da perdere, in tutti i modi a dar fastidio all'undici di Giampaolo, azzardiamo una quota super con l'Over 3.5 @3.25.
