Con 7 gol nei primi due anticipi è iniziato finalmente il campionato. Ci aspettavamo forse qualche sorpresa in avvio, ma Roma e Juventus hanno confermato in scioltezza l'altissimo livello con cui hanno chiuso la stagione scorsa. Concentriamoci sul ricco menu odierno che prevede un anticipo (Milan-Torino alle 18.00) e ben 7 gare in contemporanea alle 20.45. 

Milan - Torino (ore 18.00)

Ad aprire la serata domenicale sarà il nuovo Milan di Montella che - ironia del destino - siederà per la quarta volta su una panchina già scaldata dall'amico ed ex compagno Mihajlovi? (Catania, Fiorentina e Sampdoria). A Milano ci ci aspetta molto dall'aeroplanino, ma la modesta campagna acquisti realizzata fino adesso non lascia sperare niente di buono, almeno in questa fase iniziale della stagione. Al contrario il Toro si è rafforzato molto con l'acquisto dei vari De Silvestri, Rossettini, Ljajic, Iago Falque e Castan che sono andati a completare un organico già abbastanza solido. Le quote sorridono ai rossoneri, ma noi crediamo che a San Siro possa esserci la prima sorpresa stagionale. 

Il nostro pronostico: X2 @1.95 / X @3.20 su Paddy Power

Chievo - Inter (ore 20.45)

La nuova Inter di De Boer riparte dal Bentegodi, campo amico negli 2 ultimi anni. Ma non sarà partita facile per i nerazzurri contro un Chievo - sempre ostico e compatto - che è rimasto identico a quello dello scorso anno. Per questo motivo preferiamo puntare sulla doppia chance pagata 1.20 da Paddy Power. In alternativa la giocata Goal ad 1.80 stuzzica non poco. 

Il nostro pronostico: X2 @1.20 / Goal @1.80 su Paddy Power

Bologna - Crotone

L'esordio in Serie A per i calabresi è in Emilia, contro un Bologna reduce da un mercato in sordina. Match che non promette scintille, perché secondo noi il Crotone vorrà fare bella figura e giocherà chiuso in difesa. Aspettiamoci pochissimi gol da questa sfida, con il Bologna leggermente favorito. 

Il nostro pronostico: Under 2.5 @1.52 / Bologna - Pareggio & Under 2.5 @1.90 su Paddy Power

Empoli - Sampdoria

Preferiamo girare al largo. Sfida fin troppo equilibrata e ricca di incognite. 

Il nostro pronostico: NO BET


Genoa - Cagliari

Dopo un anno di purgatorio, il Cagliari - colmo di entusiasmo per un mercato stellare - torna a calcare i campi della massima serie. Al Ferraris contro il nuovo Genoa di Juri? sarà sfida aperta ad ogni risultato. Aspettiamoci tanti gol anche perché si sfideranno Pavoletti vs Borriello due bomber di razza che guideranno due squadre che si candidano a diventare le regine dell'Over. Provare per credere.

Il nostro pronostico: Over 1.5 @1.28 / Over 2.5 @2.05 su Paddy Power

Pescara - Napoli

Un solo risultato per il Napoli. Per cancellare l'amarezza della cessione di Higuain serve vincere subito. Il neo promosso Pescara non stenderà di certo un tappeto rosso, ma alla fine dei 90 minuti dovrebbe cedere - possibilmente anche di misura - ai ragazzi di Sarri. Evitiamo gli Over e puntiamo tutto sul 2 dei partenopei. 

Il nostro pronostico: 2 @1.45 su Paddy Power

Palermo - Sassuolo

Agli antipodi. Con questa parola potremmo definire il clima che si respira tra Palermo e Sassuolo. I rosanero, salvi per miracolo la scorsa stagione, sembrano condannati ad un campionato di sofferenza a causa di un magro e al tempo stesso azzardato calciomercato estivo. Di contro il Sassuolo, reduce dai brillanti successi nei preliminari di Europa League, sprizza entusiasmo da tutti i pori. Neroverdi favoriti, rosanero con grosse difficoltà a creare occasioni da gol. 

Il nostro pronostico: X2 @1.24 / No Goal @1.90 su Paddy Power


BOLLA ICE #1

+

BOLLA ICE #2

+

BOLLA FIRE

+

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!