Roma-Spal (Sabato ore 15.00)
Nonostante l'infermeria piena, in uno dei momenti più delicati della stagione, la Roma di Di Francesco non vuole concedersi passi falsi e ha l'obbligo di continuare la striscia vincente di tre vittorie consecutive che l'ha riportata a ridosso delle zone alte della classifica in piena zona Champions. Chi non è disposto a farsi da parte è la Spal di Semplici, la quale dopo l'exploit di 9 punti nelle prime giornate ha rallentato vistosamente ottenendo solo sconfitte dalle ultime 4 sfide. Non semplice, ma al contempo non impossibile la sfida per i capitolini, di certo non mancherà lo spettacolo.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: in massima serie sono 16 i precedenti tra le due compagini allo Stadio Olimpico di Roma, con 9 vittorie dei giallorossi, 6 pareggi e 1 vittoria dei ferraresi. L'unico successo della Spal risale al 1965, grazie al 2-0 a domicilio, mentre in assoluto l'ultima sfida, prima del ritorno in A dell'undici di Semplici, è datata 1968, con risultato finale di 1-1. Il precedente più recente è quello dello scorso anno, con vittoria dei capitolini con un perentorio 3-1.
IL NOSTRO PRONOSTICO: fin troppo semplice sulla carta la sfida per la Roma che sa già di doversi attendere qualche insidia dal match. Puntiamo comunque sugli uomini di Di Francesco e in chiave #ICE accendiamo il segno 1 @1.30. Per la #FIRE proviamo a non azzardare troppo con l'Over 1.5 S.T. @1.70.
