Sassuolo - Genoa (domenica ore 20.45)

Al Mapei Stadium il Sassuolo è pronto ad inaugurare la stagione contro il Genoa di Juric. Dopo l’addio di Di Francesco, sarà la prima partita del nuovo mister Cristian Bucchi che nella sua breve parentesi in Serie A è riuscito a totalizzare 10 sconfitte e 1 pareggio (alla guida del Pescara nella stagione 2012-2013); numeri di certo non incoraggianti. Il Genoa, reduce da un campionato di basso profilo, cerca il riscatto confermando in blocco la rosa, se si esclude l’avvicendamento in attacco con l’acquisto di Lapadula e la cessione di Simeone.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: tutti gli 8 confronti risalgono agli ultimi 4 anni, ossia da quando i neroverdi sono saliti in Serie A. Al momento si registrano 4 vittorie per il Sassuolo, 3 per il Genoa e 1 pareggio. Al Mapei Stadium l’ultimo successo del Sassuolo risale allo scorso settembre quando i padroni di casa si imposero 2-0 grazie alle reti tutte nella ripresa di Politano e Defrel. L’unica vittoria rossoblu ad aprile 2016, 1-0 firmato Dzemaili.

LE QUOTE DI UNIBET

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: sfida dall'esito incerto, in cui entrambe le squadre potrebbero spuntarla (non a casa il risultato esatto più scontato è l’1-1 @6.50). Scegliamo allora la comoda giocata GOL garantita da Unibet @1.76. In ottica FIRE, anche in questo caso, non volendo azzardare la X puntiamo sulla giocata somma gol PARI @1.87. 

UNIBET - SUPER PROMOZIONE

REGISTRATI

# SOLO DA QUESTO LINK #

PER OTTENERE SUBITO 50€ AL PRIMO DEPOSITO