Milan-Benevento (Sabato ore 20.45)
Gennaro Gattuso compie un ciclo completo sulla panchina del Milan, da quell'esordio horror, con il gol del portiere Brignoli che fece il giro d'Europa e condannò i rossoneri all'inferno, ad oggi. Tante cose sono accadute in questo cammino, il già Ringhio ha pian piano conquistato la fiducia di tifosi e società, fino alla conferma e al rinnovo, portando il Milan a un passo dall'Europa che conta, quella Champions che dopo le ultime infelici uscite pare oramai definitivamente sfumata. C'è l'Europa League, però, da inseguire e il Milan ce la metterà tutta per riprendere quanto gli spetta e tenere a bada le agguerrite concorrenti che lo tallonano. Per i beneventani manca solo la matematica a sancire una retrocessione ormai inevitabile. L'appuntamento alla Scala del calcio per regalarsi l'ultima favola, sperando diventi anche un sogno.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena la prima sfida tra le due compagini. Dato il primo anno in massima serie per i beneventani ò'unico precedente è rappresentato dalla gara d'andata terminata con il punteggio di 2-2 e gol finale del portiere dei campani, Brignoli.
IL NOSTRO PRONOSTICO: poco o meglio nulla da dire sulle proposte bet della gara se non che il Milan deve vincere e siamo certi riuscirà nel proprio compito, dopo una serie di risultati negativi che hanno allontanato definitivamente il sogno Champions. Puntiamo sui rossoneri e per la #ICE accendiamo il segno 1 @1.22. In ottica #FIRE, ricordando anche la gara d'andata, puntiamo sui gol, con il segno Over 3.5 @2.10.
