Mancano appena 4 giornate in Premiership anche se molte squadre hanno ancora una partita da recuperare, soprattutto il Bolton che si è visto rinviare ben due match in questa stagione. Nessuna gara da recuperare invece per le due pretendenti al titolo che in questo turno hanno impegni piuttosto agevoli in attesa di sfidarsi nella prossima giornata all "Etihad Stadium". United che in questa domenica riceverà un Everton più che tranquillo mentre il City farà vista al Wolverhampton che di fatto è già retrocesso. Grande bagarre anche nella zona salvezza dove Qpr,Bolton e Blackburn giocano tutte di fronte al pubblico amico.
Vediamo adesso quali sono i nostri consigli per questo turno numero 36:
VINCERE PER SALVARSI
E' il destino soprattutto del Blackburn Rovers che è reduce da una serie negativa di cinque sconfitte consecutive e in questo turno ospita un Norwich già salvo ma che, come sempre accade in Inghilterra , giocherà la sua partita. Curiosa statistica per i padroni di casa che all' Ewood Park hanno pareggiato un solo incontro su diciassette. Proprio per questo ci affidiamo alla doppia chance in/out anche perchè i canaries non vorranno di certo rendere la vita facile ai rovers. Betclic quota l' 12 a @1.28
Sta invece diventando preoccupante la situazione dell' Aston Villa che ha vinto solo una delle ultime dieci gare e al Villa Park ospita un Sunderland già tranquillo. In questo caso ci affidiamo all'1X a favore dei villans quotato a @1.33 da Betclic ma per gli amanti del rischio possiamo provare la vittoria secca dei padroni di casa a @2.30.
Ha discrete chance di salvarsi il Bolton che deve recuperare ben due gare e si trova a soli due punti da una salvezza che sarebbe meritata visto il brutto inizio che hanno avuto i trotters. Oggi hanno l'opportunità di agganciare e perchè no sorpassare il Qpr che di certo non avrà vita facile contro il Tottenham. Trotters che al Reebook Stadium ospiteranno lo Swansea e noi crediamo che i padroni di casa possano fare bottino pieno.La loro vittoria casalinga è quotata ottimamente a @2.10 da Betclic.
SOTTO CON GLI OVER
In una delle tre sfide domenicali si affrontano il City di Mancini che spera ancora nel titolo e il fanalino di coda Wolves al "Molineux Stadium" di Wolverhampton. I citizens dopo il reintegro in squadra di Carlitos Tevez hanno vinto le ultime due gare segnando la bellezza di ben dieci goal e detengono tutt'ora il primato di miglior attacco della Premiership. Rovescio della medaglia invece per i "lupi" che hanno la peggior difesa del campionato e potrebbero essere già retrocessi matematicamente dopo questo match. Ci affidiamo dunque all' Over 2.5 cheBetclic ci offre a @1.45.
Sfida delicatissima invece è Qpr-Tottenham dove i padroni di casa sono in lotta per la salvezza e gli spurs per la Champions League. Tanto potrà essere una partita tesa e accorta quasi a scacchi, tanto invece potrà rivelarsi come una sfida spettacolare senza esclusione di colpi. Noi andiamo per la seconda opzione per cui preferiamo il consueto Over 2.5 che Betclic quota a @1.72.
Infine andiamo in Fulham-Wigan : due squadre che stanno attraversando un ottimo momento di forma, in particolare la squadra di Martinez ha vinto 4 delle ultime 5 partite battendo avversari del calibro di Manchester Utd,Arsenal e Liverpool. I latics però non sono ancora salvi e non possono fare calcoli contro un tranquillo Fulham. Anche in questo match optiamo per l'Over 2.5 visto il periodo delle due compagini.
LA BOLLA
AstonVilla-Sunderland 1X
Blackburn-Norwich 12
Bolton-Swansea 1
Fulham-Wigan Over 2.5
Qpr-Tottenham Over 2.5
Wolves-M.City Over 2.5
Con 5 euro potreste vincerne circa 100 euro comprensivi del bonus offerto da Betclic.
Massimo Salzano
Redazione Scommesse Fantagazzetta
Premier League - 36.a giornata
Analisi del Campionato di Premier League
venerdì, 20 aprile - 00:00
Autore