Crotone - Juventus (mercoledì ore 20.45)

La capolista sbarca in Calabria per sfidare il Crotone, terzultima della classe che, quando mancano 6 giornate alla fine del campionato, ha intenzione di lottare con tutta sé stessa fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. I bianconeri, digerita la beffa di Madrid, hanno ripreso la marcia in campionato e iniziano a fare conti con la matematica: battendo Crotone e Napoli (domenica prossima) e in caso di contemporanea sconfitta del Napoli stasera contro l’Udinese, potrebbero laurearsi Campioni stabilendo anche un record storico di precocità. Un altro traguardo incredibile che la banda di Allegri vuole raggiungere.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: i pitagorici non sono mai riusciti a segnare un gol alla Juve. Nei tre precedenti, 3 vittorie bianconere con 8 gol fatti e 0 subiti. All’andata allo Stadium alle due reti nella prima frazione di Mandzukic e De Sciglio, seguì il gol di Benatia nella ripresa. Dato curioso due dei tre i calciatori in questione sono assenti stasera. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: attenzione a sottovalutare il Crotone di Zenga. La Juve farà risultato, ma uno storico gol dei padroni di casa è un’opportunità da tenere in considerazione. Optiamo dunque per l’Over 1.5 @1.28 per la bolla #ICE e la giocata GOL @2.45 per la rischiosissima #FIRE.