Benevento-Atalanta (Mercoledì ore 18.00)
Da una parte l'Europa, dall'altra una retrocessione che aspetta solo la matematica per essere sancita. Un salto in serie cadetta che lascerà l'amaro in bocca, soprattutto per quanto di buono fatto vedere nel girone di ritorno e in particolare nelle ultime gare. Tra Atalanta e Benevento non è un testacoda di classifica ma poco ci manca per i rispettivi reparti e le forze in campo. Ci sarà certamente da divertirsi, ma salvo sorprese il pronostico appare già scritto.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: data la prima stagione in massima serie per i beneventani, l'unico precedente in Serie A tra le due compagini è la gara d'andata, terminata 1-0 in favore della Dea, risolta da Cristante al 30' della ripresa.
IL NOSTRO PRONOSTICO: è certamente una favola quella che sta vivendo il Benevento nelle ultime giornate, ma se osservata in maniera più cinica, è solo fumo negli occhi per una retrocessione che appare oramai inevitabile. In una sfida contro un'ottima Dea che non vorrà certo sciupare l'occasione per avvicinare l'Europa e che memore della gara d'andata sa già bene quanto male possano fare i beneventani se sottovalutati, non vediamo altro che il segno 2 @1.60 per le #ICE e l'Over 3.5 @2.62 per le #FIRE. Una risultato esatto che ci ispira? L'1-4 @30!
