Napoli - Benevento (domenica ore 15.00)

Primo derby assoluto in Serie A tra le due squadre campane. Napoli e Benevento si sfidano subito alla quarta giornata con un distacco di 9 punti in classifica: a punteggio pieno i partenopei, a secco di punti i giallorossi unici a non aver nemmeno guadagnato un punto in campionato. Sarri può far rifiatare qualche titolarissimo in vista del turno infrasettimanale, Baroni perde invece Ciciretti per infortunio. Un match che – almeno sulla carta – ha davvero poco da dire. 

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: prima sfida in Serie A. Il Napoli ha giocato e vinto 10 degli 11 derby contro squadre campane in massima serie. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la sconfitta europea in Ucraina brucia ancora; Sarri sa bene che non può assolutamente perdere punti per strada se davvero vuole lottare fino alla fine per il tricolore. La vittoria sembra scontata, ma alla quota di @1.11 non vale la pena puntarci. Le streghe, nonostante le 3 sconfitte finora inanellate, hanno dimostrato una discreta tenuta difensiva; ecco perché potrebbero giocare per limitare i danni. La quota dell’Under 4.5 @1.42 è davvero generosa e fa al caso della nostra bolla #ICE. Per la #FIRE invece puntiamo sul 3.5 che raddoppia perfettamente la posta.