Sassuolo - Genoa (Domenica ore 15.00)

Al Mapei si prospetta una delle partite più spettacolari della Domenica pomeriggio. Il Sassuolo, reduce dalla storica vittoria in EL contro il Bilbao, affronta il Genoa di Juric a punteggio pieno (e con una gara in meno). Senza Berardi, Missiroli e Sensi Di Francesco lancerà dal primo minuto Matri, con al fianco Defrel e Politano. Il tecnico rossoblu ha tutti a disposizione e cercherà di schierare la formazione migliore per supportare bomber Pavoletti.

CONSULTA QUI LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: due larghe vittorie per il Sassuolo (4-2 e 3-1) e un successo di misura del Genoa nei tre precedenti in Emilia. Nel computo delle sfide tra le due squadre è in vantaggio il Genoa che vanta 3 vittorie, 1 pareggio e 2 successi neroverdi.

LE QUOTE DI PADDY POWER: per i book i padroni di casa sono favoriti; la loro vittoria è poco più di un raddoppio. Il pareggio invece è offerto @3.15. La quota più alta spetta al 2 del Genoa pagato 3,30 volte la posta. L’Over 2.5 è un raddoppio e paga meglio dell’Under fermo @1.72. Defrel @3.50 e Pavoletti @3.10 le quote più interessanti sui marcatori anytime.

IL NOSTRO PRONOSTICO: non dovrebbero mancare i gol; per questo motivo proviamo in ottica ICE un comodo Over 1.5 @1.28. Per la FIRE invece rischiamo la doppia chance esterna X2 @1.62 considerando che la squadra di Juric dovrebbe aver più benzina avendo saltato il match con la Fiorentina e non avendo sostenuto alcun impegno europeo infrasettimanale, a differenza dei neroverdi che potrebbero tirare il fiato. 


PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!