Al Mapei si prospetta una delle partite più spettacolari della Domenica pomeriggio. Il Sassuolo, reduce dalla storica vittoria in EL contro il Bilbao, affronta il Genoa di Juric a punteggio pieno (e con una gara in meno). Senza Berardi, Missiroli e Sensi Di Francesco lancerà dal primo minuto Matri, con al fianco Defrel e Politano. Il tecnico rossoblu ha tutti a disposizione e cercherà di schierare la formazione migliore per supportare bomber Pavoletti.
CONSULTA QUI LE PROBABILI FORMAZIONI
I PRECEDENTI: due larghe vittorie per il Sassuolo (4-2 e 3-1) e un successo di misura del Genoa nei tre precedenti in Emilia. Nel computo delle sfide tra le due squadre è in vantaggio il Genoa che vanta 3 vittorie, 1 pareggio e 2 successi neroverdi.
LE QUOTE DI PADDY POWER: per i book i padroni di casa sono favoriti; la loro vittoria è poco più di un raddoppio. Il pareggio invece è offerto @3.15. La quota più alta spetta al 2 del Genoa pagato 3,30 volte la posta. L’Over 2.5 è un raddoppio e paga meglio dell’Under fermo @1.72. Defrel @3.50 e Pavoletti @3.10 le quote più interessanti sui marcatori anytime.
IL NOSTRO PRONOSTICO: non dovrebbero mancare i gol; per questo motivo proviamo in ottica ICE un comodo Over 1.5 @1.28. Per la FIRE invece rischiamo la doppia chance esterna X2 @1.62 considerando che la squadra di Juric dovrebbe aver più benzina avendo saltato il match con la Fiorentina e non avendo sostenuto alcun impegno europeo infrasettimanale, a differenza dei neroverdi che potrebbero tirare il fiato.