Potete tranquillamente chiamarlo scontro salvezza quello che si disputerà nel neutro di Pescara tra Crotone e Palermo; benché siamo giunti appena alla quarta giornata, le due squadre sono le principali candidate ad un campionato di sofferenza in cui la salvezza appare più un miracolo che un obiettivo. Entrambe a secco di vittorie, occupano gli ultimi due posti della classifica. Crotone addirittura a quota 0, mentre 1 punto per il Palermo frutto del pareggio a San Siro contro l’Inter alla seconda giornata.
CONSULTA QUI LE PROBABILI FORMAZIONI
I PRECEDENTI: nessun precedente in Serie A; nell’ultimo confronto in serie cadetta nella stagione 2013-2014 i rosanero si imposero 2-1 con le reti di Lafferty e Hernandez laureandosi campioni di inverno. A reti bianche invece il ritorno al Barbera per l’ultima di campionato.
LE QUOTE DI PADDY POWER: molta indecisione per i books che non hanno individuato una netta favorita. Leggera propensione per i rosanero la cui vittoria è offerta @2.45, mentre poco più alta la quota dell’1 @2.85. Il pareggio invece è fissato @3.10. Non dovrebbero esserci molti gol secondo Paddy che offre l’Under 2.5 @1.78, di contro all’Over 2.5 che vale un raddoppio della posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO: difficile stabilire chi avrà la meglio, anche perché un campo neutro come l’Adriatico non è la stessa cosa di uno stadio caldo come lo Scida. Evitiamo i canonici segni 1X2 e optiamo per gli Under, considerando la pochezza degli attacchi (specialmente quello rosanero in cui Nestorovski è l’unica punta di ruolo). Accendiamo dunque l’Under 3.5 @ 1.28 in ottica ICE; mentre per la FIRE azzardiamo il NO GOL @2.10.