SHARE

Consigli Fantacalcio: scommettiamo sui portieri che rimarranno imbattuti - 37.a giornata

Analisi, pronostici e proposte di gioco sulla 37.a giornata di Serie A


|

Dopo aver messo in archivio l'ultimo turno, nonostante a fine stagione sia sempre più difficile, ci riproviamo puntando sui portieri delle squadre protagoniste della 37.a giornata di Serie A con la nostra Bolla!

  • Mirante: tra i portieri più in forma di questo finale di stagione, un posto di rilievo lo occupa sicuramente lui, rispolverato da mister Ranieri da quando è tornato sulla panchina giallorossa. L'ex Bologna ha difeso la propria porta con onore e sa bene che deve continuare a farlo nelle ultime due gare di campionato per contribuire al raggiungimento dell'obiettivo minimo stagionale, ossia la qualificazione alla prossima Europa League. La sfida al Mapei contro un Sassuolo già  in vacanza potrebbe rappresentare un'ottima occasione per un clean sheet ad una quota piuttosto generosa. Scegliamo il NOGOL @2.41.
  • Szczesny: qui vogliamo rischiarla perché la Juventus gioca contro il miglior attacco della Serie A. Però attenzione perché l'Atalanta potrebbe risentire della sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Inoltre teniamo conto che Allegri vorrà dare l'addio ai propri tifosi con una vittoria. Per cui ci lasciamo tentare dal NOGOL @2.50.

+

Condividi con i tuoi amici!