Fiorentina - Lazio (mercoledì ore 20.45)
Al Franchi riflettori puntati sul match di cartello dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Settima contro quarta, reduci entrambe da due 0-0, Fiorentina e Lazio si affrontano per la 138esima volta in Serie A. Pioli sfida il proprio recente passato nel momento migliore della stagione (8 risultati utili consecutivi e ben 6 clean sheet). Simone Inzaghi, fuori dai giochi in Europa League, ha come obiettivo stagionale un posto nella prossima Champions League, Roma e Inter permettendo
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: festival del gol nelle ultime 6 sfide: 25 segnature, la media di più di 4 a partita. Nella gara di andata al gol di De Vrij nel primo tempo, rispose un calcio di rigore a tempo scaduto di Babacar.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: le quote ci raccontano di un sostanziale equilibrio. Difficile pronosticare chi vincerà. Meglio fidarsi dei due attacchi, sempre generosi in ottica +3. Confidando anche sui precedenti, scegliamo senza troppi indugi la giocata Over 1.5 @1.26 e il conseguente GOL @1.65 che completa la nostra bolla #FIRE del mercoledì.
