Torino - Inter (sabato ore 18.00)

Ad inaugurare la 29.a giornata di Serie A sarà Torino-Inter con fischio di inizio alle ore 18.00 Per difendere il quinto posto da Atalanta e Milan, l’Inter (migliore squadra del girone di ritorno dopo la Juventus) cerca di fare bottino pieno nella trasferta di Torino. I granata veleggiano a metà classifica, senza particolari ambizioni, ma in casa sono particolarmente temibili, avendo perso solo 1 gara su 13 (contro la Juventus). Belotti vs Icardi, i due classe 1993 ad aver segnato di più in Europa, uno contro l'altro. Chi la spunterà?

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: era il 27 febbraio del 1994 quando il Toro di Mondonico vinse per l’ultima volta in casa contro i nerazzurri (gol di Poggi e Cois). Un digiuno dalla vittoria lungo ben 23 anni in cui i granata hanno raccolto solo 2 punti in 12 gare e hanno collezionato ben 10 sconfitte tra le proprie mura. All’andata a San Siro l’Inter di De Boer si impose 2-1 grazie ad una doppietta di Mauro Icardi.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: quote e statistiche vengono in soccorso dei nerazzurri. Difficile ipotizzare un successo dei granata, ma Mihajlovi? si aspetta un Toro coraggioso, cattivo e aggressivo in grado di far deragliare il treno nerazzurro. Per cui in ottica ICE ci cauteliamo con una comoda doppia chance X2 @1.25. Mentre per la FIRE, non volendo rischiare il pareggio (che ci starebbe tutto) puntiamo sulla giocata somma GOL PARI @1.80 su Bwin

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO