Milan - Genoa (sabato ore 20.45)

Si sfidano per la 98.a volta due tra le squadre più longeve della Serie A. Obiettivi diversi ma con la stessa voglia di riscatto per una stagione al di sotto delle aspettative. I rossoneri, settimi, distano 4 lunghezze dall’Inter (impegnata contro il Toro nell’altro anticipo delle 18.00). I rossoblu hanno un margine di ben 15 punti dal terzultimo posto ma più per demeriti altrui che per meriti propri. L’arrivo di Mandorlini in panchina ha portato quell’entusiasmo che dopo la sonora sconfitta contro il Pescara sembrava svanito. Il colpaccio a San Siro è difficile, ma le viste le numerosissime defezioni in casa rossonera tutto è possibile.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PRECEDENTI: solo 5 volte il Grifone ha domato il Diavolo a San Siro. L’ultima successo risale al 2015 con le firme di Bertolacci, Niang e Iago Falque. Ma nelle ultime 5 sfide totali, ben 4 volte i liguri hanno avuto la meglio, come all’andata con un rotondo 3-0 con gol di Ninkovic, Pavoletti e autogol di Kucka. Oggi a guidare l’attacco Giovanni Simeone, a secco da ben 6 giornate.

LE QUOTE DI BWIN

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: ci aspettiamo una gara molto equilibrata a dispetto delle quote che vedono favorito il Milan. Troppe assenze per Montella, da Suso a Bacca, passando per Romagnoli e Sosa (senza dimenticare Bonaventura). Mancherà l’intera ossatura. Il Genoa, priva del solo Burdisso e con l'ex Taarabt in più, potrebbe fare risultato, anche se Donnarumma è in uno stato di forma incredibile. Scegliamo la giocata Under 3.5 in ottica ICE @1.40. Mentre per la FIRE puntiamo sulla doppia chance in favore degli ospiti quotata addirittura @2.25 da Bwin. 

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTOLINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO