Napoli - Torino (domenica ore 20.30)

A chiudere le gare della domenica, il posticipo tra Napoli e Torino. Al San Paolo gli azzurri puntano decisamente ai 3 punti, dato che la Juve ha già giocato e già vinto facile contro il Frosinone. Gli azzurri, dopo aver pareggiato a reti bianche con la Fiorentina, hanno come unico obiettivo ridurre il gap dalla Juventus. I granata stanno attraversando un momento felice (due vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare). 

LE QUOTE DI PLANETWIN365

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E PER SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: 130esimo confronto tra le due squadre. In vantaggio il Napoli con 45 successi, a fronte dei 32 del Torino. Ben 52 i pareggi. I granata non vincono da 7 sfide, al San Paolo l’ultimo successo risale alla stagione 2000-2009. Tante reti negli ultimi 4 incontri disputati in Campania: 18, la media di 4.5 a match. Lo scorso maggio Sarri consegnò virtualmente lo scudetto ad Allegri, facendosi rimontare due volte dal Toro. Al vantaggio di Mertens rispose Baselli; mentre all’illusoria rete di Hamsik seguì all’83 la rete di De Silvestri che fissò il parziale sul 2-2.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: Napoli superfavorito da Planet, ma il buon momento di forma dei granata non ci spinge a puntare sull’1. Fidandoci dei precedenti, scegliamo la giocata Over 2.5 @1.67 per la bolla #FIRE, mentre optiamo per la più rischiosa quota del GOL @1.87 su PlanetWin365.