Inter - Sampdoria (domenica ore 18.00)

Nel primo dei due posticipi domenicali riflettori accesi su San Siro dove l’Inter trova sul suo cammino la Sampdoria. I nerazzurri hanno vinto in Europa contro il Rapid Vienna dimostrando di poter far a meno di Icardi dopo le anomale vicende societarie. I liguri stanno vivendo un momento di flessione: 2 sconfitte di fila (l’ultima clamorosa in casa contro il Frosinone) senza riuscire a segnare un gol. La trasferta a Milano si preannuncia difficile per i ragazzi di Giampaolo; mentre per Spalletti è l’occasione giusta per mettere fieno in cascina nella sempre più affollata corsa Champions. 

LE QUOTE DI PLANETWIN365

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E PER SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: 3 vittorie consecutive dell’Inter che ha risposto al filotto della Samp risalente alla stagione 2016-2017. Il pareggio è il risultato più atteso che non si verifica dalla gara disputata il 4 ottobre 2015, 1-1 al Ferraris. In quel di San Siro il segno GOL è una costante: 6 volte negli ultimi 7 incontri. Non perdona l’ex Icardi che ha segnato ben 6 gol negli ultimi 3 precedenti. La scorsa stagione il successo nerazzurro è stato firmato degli ex Icardi (doppietta) e Skriniar, mentre per i liguri sono andati a segno Kownacki e Quagliarella. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: per dare un segnale di solidità dopo tutte le polemiche sul caso Icardi, i nerazzurri devono fare risultato pieno davanti ai tifosi. Ecco allora che contro una Samp reduce da 2 sconfitte consecutive l’1 @1.57 è un’ottima opportunità per la nostra bolla #ICE. Altro pronostico che ci sentiamo di consigliarvi è la COMBO parziale finale 1/X @4.58 su PlanetWin365.