Torino - Juventus (sabato ore 20.30)

Nel tour de force del mese di dicembre la Juventus, dopo la sconfitta con lo Young Boys che non ha però compromesso il primo posto del girone di Champions League, è chiamata a mantenere altissima la concentrazione anche nel derby, una sfida che vale più dei 3 punti. Il Toro arriva all’appuntamento in un discreto momento di forma che, complice l’appannamento di Roma e Fiorentina, ha consentito ai ragazzi di Mazzarri di raggiungere il sesto posto in classifica. I bianconeri hanno vinto 14 partite su 15, pareggiando solo contro il Genoa, e hanno già accumulato un vantaggio di 8 punti sul Napoli. Un calo di tensione nel derby non sarebbe la fine del mondo, anche se la pantagruelica fame dei bianconeri non ammette passi falsi. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

PRECEDENTI: derby della Mole numero 147. Soltanto una storica vittoria del Toro negli ultimi 10 anni. Stagione 2014-2015; all’iniziale vantaggio di Andrea Pirlo (alla sua ultima marcatura in Serie A), seguirono le reti di Darmian e Quagliarella che regalarono un incredibile successo al popolo granata. Poi solo 2 pareggi e una sfilza impressionante di vittorie bianconere. Lo scorso anno a decidere il derby fu un gol di a porta vuota di Alex Sandro su assist di Bernardeschi.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Toro è consapevole di giocarsi una gara che vale quasi una stagione. Fermare questa Juve significherebbe regalare un Natale speciale ai propri tifosi. Non è per nulla semplice, ma vale la pena provarci. Scegliamo in ottica #FIRE la doppia chance 1X ben pagata @2.25 da SNAI. Mentre come pronostico #ICE preferiamo virare sul segna gol casa @1.70

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE