Juventus-Sassuolo (Domenica ore 15.00)
Nonostante l'ottima tradizione contro i neroverdi e le molte sfide fondamentali raccolte in pochi giorni, il primo pensiero in casa Juve è quello della prima gioia realizzativa per Cristiano Ronaldo. L'acquisto più costoso della storia bianconera è ancora a secco di gol e contro il Sassuolo, alla quarta sfida stagionale spera proprio di potersi sbloccare. Oltre che per CR7, tuttavia, il ritrovato Sassuolo di De Zerbi potrebbe rappresentare un'insidia anche per gli attuali campioni d'Italia e con una BBB i formato super, come quella vista contro il Genoa è certo che ci sarà da divertirsi.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: allo Juventus Stadium, tra le due compagini, la tradizione è senza appello con la Juventus sempre vincente e con risultati spesso reboanti. Si parte dal 4-0 del 2013, con i due 1-0 consecutivi del 2014 e del 2015, passando al 3-1 della stagione successiva, fino al 7-0 del febbraio scorso. In 5 gare il Sassuolo ha subito 16 gol, 5 sconfitte, con 1 solo gol all'attivo. E' tempo di eccezioni le eccezioni che confermano le regole!
IL NOSTRO PRONOSTICO: la storia, i precedenti e le premesse della vigilia farebbero inevitabilmente propendere verso un solo risultato, ma questo Sassuolo può davvero stupire e in una gara così stimolante non ci sarebbe neppure da meravigliarsi. Evitiamo dunque la semplice quota dell'1 e in ottica #ICE proviamo il segno Over 2.5 @1.40. Per quanto concerne la #FIRE alziamo l'asticella del rischio e accendiamo il segno combo 1+Goal @2.75.
