Fiorentina-Bologna (Sabato ore 18.00)
I cinque gol a domicilio contro l’Hellas Verona hanno portato un minimo di serenità in casa gigliata dopo il pessimo inizio di stagione ma le criticità e il parere sfavorevole dei propri sostenitori restano in primo piano dalle parti di Firenze. Ne sa qualcosa il Bologna che dopo aver superato il Benevento per il rotto della cuffia grazie a un gol di Donsah, si è visto surclassare dal Napoli, con ampi propri demeriti. A Firenze la gara della svolta, o almeno così sperano entrambe le squadre.
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: sono ben 65 i precedenti trale due compagini, con i gigliati in grado di imporsi in 36 di questi; 16 ipareggi e 13 le vittorie dei felsinei. Allo Stadio franchi di Firenze il Bologna ha totalizzato 54 gol complessivi, contro gli 88 dei padroni di casa, enella propria recente storia non vince da 7 anni. L'ultima vittoria, infatti, risaleal 2010, quando gli emiliani si imposero per 2-1. Dopo il pari per 1-1 dellastagione successiva, 5 vittorie consecutive per i Viola e sempre senza subiregol, dal 2011 ad oggi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: dopoquanto appena detto non possiamo che puntare sulla quota del Segna gol squadraospite @1.53, in ottica #ICE. Per la #FIRE proviamo ad andare controcorrenterispetto a quanto pronosticano i bookmakers e puntiamo sul segno X offerto adun ottimo @4.20.
