Siamo giunti all'atto finale di una stagione memorabile. Gli ultimi 90' minuti dell'anno serviranno sia a decretare chi tra Carpi e Palermo scenderà in Serie B insieme a Hellas e Frosinone, ma anche a salutare campioni pluridecorati come Klose e Di Natale al passo d'addio. Cercheremo di chiudere in bellezza, regalandovi le ultime gioie bettistiche stagionali. State con noi!
Chievo - Bologna (ore 18.00)
Entrambe le compagini non centrano la vittoria da un po' di giornate, e vorranno salutare questo campionato coi 3 punti. Il Chievo, giocando in casa, potrebbe avere qualche chance in più. Molti assenti da una parte e dall'altra, i clivensi potrebbero essere trascinati da Floro Flores, mentre nel Bologna troverà spazio dal primo minuto Floccari.
Il nostro pronostico: 1 @2.10 / Goal @1.57 su BWIN
Marcatore consigliato: Floro Flores
A soli due punti di distanza l'una dall'altra, le squadre di Empoli e Torino si sfidano dopo aver centrato l'obiettivo minimo della salvezza, che ha portato a qualche malumore in casa granata. Mister Ventura vorrebbe zittire i malumori degli ultimi giorni nei suoi confronti, e il tandem d'attacco Immobile - Belotti potrebbe aiutarlo in questo. Spazio al romanticismo: nell'Empoli esordirà fra i pali Pugliesi, alla sua prima assoluta in A. Intanto è arrivata l'ufficialità del passaggio di Tonelli al Napoli.
Il nostro pronostico: X2 @1.48 / Over 2.5 @1.53 su BWIN
Marcatore consigliato: Immobile
Genoa - Atalanta
In bilico fino a qualche giornata fa, Genoa e Atalanta sono riuscite a conquistare una salvezza tutt'altro che tranquilla. Dopo aver schiantato la Samp nel derby della Lanterna con un secco 3-0, i grifoni ci terranno sicuramente a salutare la gente al Ferraris con un risultato positivo. Dopo le ultime tribolate giornate, invece, Reja potrebbe dar spazio dal primo minuto a qualche giovane, oltre al ritorno del Papu Gomez dopo le 2 giornate di squalifica. Probabile panchina per l'ex Borriello.
Il nostro pronostico: Goal @1.45 / Over 1.5 primo tempo @2.20
Marcatore consigliato: Pavoletti
Gara che non ha nulla di dire ai fini della classifica. Inzaghi jr, chiamato alle armi negli ultimi 2 mesi, proverà a far bene per ottenere la riconferma in vista della prossima stagione, anche se lo spettro di Sampaoli si aggira per Roma. Paulo Sousa ha già dichiarato la sua intenzione di rimanere a Firenze, per cui la gara dell'Olimpico sarà niente di più che una passerella finale. Aspettiamoci come di consueto per queste gare di fine anno difese allegre e squadre in vacanza.
Il nostro pronostico: Goal @1.44 / Over 1.5 s.t. @1.72 su BWIN
Marcatore consigliato: Klose
Palermo - Hellas
Vincere e scacciare la paura. Questo è l'obiettivo del Palermo che ospita il retrocesso Verona all'ultima giornata. L'Hellas, con cui non è mai corso buon sangue, sbarca in Sicilia dopo il sorprendente successo contro la Juve in cui ha tirato fuori l'orgoglio e lasciato un sorriso ai propri tifosi nell'anno della retrocessione nel campionato cadetto. Previsto il record di presenze stagionali al Barbera per l'ultimo atto della stagione. #TUTTIPERUNA l'hastag della società rosanero che ha chiamato a raccolta tutti i propri tifosi per sostenere la squadra nell'ultima partita dell'anno. Le polemiche sul fondo paracadute, durate tutta la settimana, hanno condizionato parecchio anche i books:l'1 dei rosanero è quotato @1.16; il pareggio @7.00, un'improbabile vittoria dei veneti @14.00. Su cosa scommettere allora? Sebbene il Palermo, sostenuto dai propri tifosi, giocherà per vincere, crediamo che almeno per il primo tempo la paura di prendere gol la farà da padrona. Per cui troviamo molto interessante l'Under 1.5. p.t. @1.66. Fa gola anche la combo X primo tempo - 1 secondo tempo quotata @4.40 quota da aggiungere assolutamente alla nostra ultima FIRE dell'anno.
Il nostro pronostico: Under 1.5. p.t. @1.66 / X p.t. 1 s.t. @4.40 su BWIN
Marcatore consigliato: Vázquez
Udinese - Carpi
L'esito della gara è difficile da pronosticare. Perché se il Palermo si porterà in vantaggio sull'Hellas sui giocatori del Carpi scenderà lo spettro della retrocessione. Evitiamo ogni pronostico, e scommettiamo solo sul fatto che Totò Di Natale saluterà i 12 anni trascorsi ad Udine con il gol, il suo marchio di fabbrica.
Marcatore consigliato: Di Natale
RIEPILOGO:
BOLLA ICE #1
Chievo - Bologna Goal @1.57
Empoli - Torino Goal @1.45
Genoa - Atalanta X2 @1.48
Moltiplica 3.3 volte la posta su BWIN
BOLLA ICE #2
Lazio - Fiorentina Goal @1.44
Palermo - Hellas Under 1.5 p.t. @1.66
Raddoppia la tua posta su BWIN
BOLLA FIRE
Lazio - Fiorentina Over 1.5. s.t. @1.72
Palermo - Hellas Xpt/1st @4.40
Chievo - Bologna 1 @2.10
Empoli - Torino Over 2.5 @1.53
Genoa - Atalanta Over 1.5. p.t. @2.10
Con 5 euro di investimento se ne possono vincere quasi 300 su BWIN
SISTEMA MARCATORI
Immobile
Pavoletti
Floro Flores
Klose
Vázquez
Di Natale
Da provare in un sistema con margine di 1 errore
Redazione Scommesse Fantagazzetta