#CagliariChievo (ore 15.00)

Nonostante la batosta interna, subita per mano del Torino, è in ripresa il Cagliari di Rastelli che, prima della sfida contro i granata, aveva pareggiato a reti inviolate in Sardegna e battuto a domicilio il Palermo di Lopez, condannando i siciliani alla certezza della B. A Cagliari arriva il Chievo di Maran che, dopo aver sconfitto l'Empoli per 4-0, ha subito tre battute d'arresto consecutive, vedendosi superare in casa e in trasferta, dal poco blasonato Crotone, alla Juve padrona d'Europa. La gara, dietro l'indifferenza generale, nasconde più motivazioni per le due compagini di quante se ne immaginino.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: tutt'altro che impietosi i precedenti dei clivensi in suolo sardo, con il Chievo che in 10 incontri complessivi ha collezionato ben 5 vittorie, contro le 3 dei padroni di casa, nel mezzo due pareggi. Negli ultimi 5 anni, in 4 sfide, sempre Under 2.5 ma le possibilità che si ripeta una goleada come nel 2004 non appaiono tanto remote.

LE QUOTE DI BWIN 

+
IL NOSTRO PRONOSTICO: la quota dell’Over 2.5 stuzzica molto ma preferiamo evitare giocate nel mezzo tra facile e complesso e puntare sugli estremi. Per questo motivo accendiamo la quota dell’Over 1.5 in ottica #ICE e X per ciò che concerne la #FIRE.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!


REGISTRATI ORA SU BWIN DA QUESTO LINK
PER OTTENERE SUBITO 50€ DI BONUS DI BENVENUTO