Una delle scommesse più intriganti e che ci accompagnerà per tutta la durata dei Mondiali è quella sul vincitore della classifica cannonieri. Come da nostra tradizione, abbiamo cercato di scovare le quote più interessanti per piazzare un paio di giocate antepost sul successore del sorprendente James Rodriguez di 4 anni fa.

Ecco le quote proposte da Bwin:


Innanzitutto bisogna puntare su quei giocatori le cui squadre faranno strada nella competizione. Ecco perché Neymar @10.00 attaccante del Brasile, squadra nettamente favorita per la vittoria finale, presenta la quota più bassa per Bwin e i tutti i bookmakers. Il fuoriclasse del Psg però è reduce da un infortunio che ne aveva quasi messo in discussione la partenza per la Russia. Si potrebbe fare un pensierino, ma senza esagerare.

A pari quota troviamo due bomber di due grandi nazionali: stiamo parlando di Messi e di Griezmann. Di Messi sappiamo tutto, ma sappiamo anche come l’argentino nella sua illustre carriera non abbia mai brillato con la propria nazionale. E’ arrivato il momento di farlo? Chissà. Poi c’è le petit diable Griezmann, fresco vincitore dell’Europa League con la maglia dell’Atletico Madrid, che è pronto ad incendiare i cuori della Francia, squadra giovane e in prospettiva devastante. Il francese è stato di grazie e non sarebbe un’eresia pensare di scommettere qualcosina sul vincitore della classifica marcatori ad Euro 2016.

Rimanendo sempre in Sudamerica fa davvero impressione notare come James Rodriguez, capocannoniere a Brasile 2014, venga quotato @67.00 da Bwin. La Colombia ha un girone tutto sommato alla propria portata e la possibilità che il talento del Bayern aumenti il proprio bottino in termini di gol è davvero concreta. Un paio di euro ad una quota del genere sono quasi obbligatori. 

A quota @26.00 troviamo 3 bomber in grado di segnare caterve di gol. I due uruguaiani Suarez e Cavani che però giocano però nella stessa squadra per cui il numero di gol potrebbe non bastare per vincere il titolo; l’altro è Lewandowski che con la sua Polonia potrebbe superare il girone senza troppe difficoltà.

Ma se dobbiamo scegliere un altro nome da affiancare a quello di Griezmann, non possiamo non farci catturare dalla straripante forza dell’uragano Kane che con la sua Inghilterra potrebbe disputare un mondiale all’altezza del blasone che porta. Il gigante del Tottenham, autore di 41 gol in 48 partite stagionali, è bancato @17.00 da Bwin. Noi ci crediamo. E voi?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE