Sampdoria-Napoli (Domenica ore 20.45)


Con le premesse di una manciata di giornate fa, la sfida tra la Sampdoria e il Napoli avrebbe potuto rappresentare un crocevia determinante e fondamentale in vista Europa e Scudetto, ma l'avvincente campionato che volge al termine ha riservato l'ennesima sorpresa, tutt'altro che ben accolta dalle due compagini che si sfidano a Genova; due squadre che, con ogni probabilità, saranno condannate a dir addio ai propri obiettivi dalla matematica, proprio da questa sfida. L'onere, tuttavia, non va lasciato agli avversari e per questo la battaglia tra l'undici di Giampaolo e quello di Sarri, sarà senza esclusione di colpi, consapevoli che il pari non serve davvero a nessuna delle due squadre.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: allo Stadio Marassi di Genoa sono 50 i precedenti tra le due compagini, con 20 vittorie del Doria, 17 pareggi e 13 vittorie del Napoli. La vittoria della Sampdoria manca dal maggio 2010 quando i blucerchiati si imposero sui partenopei per 1-0. Da quel giorno 5 vittorie ospiti e un pari. Le ultime due sfide sono terminate entrambe con il risultato finale di 2-4 in favore degli ospiti.



IL NOSTRO PRONOSTICO: come detto in premesse, con ogni probabilità il Doria abbandonerà definitivamente le possibilità d'Europa e il Napoli quelle di Titolo nazionale. In un tale clima è certo che le compagini non vorranno certamente sfigurare e dato che le motivazioni si equivalgono, sarà il tasso tecnico ad avere la meglio. Puntiamo quindi sugli ospiti con il 2 @1.62 in ottica #ICE. Per la #FIRE puntiamo sui gol, come da tradizione, con l'Over 3.5 @2.