Torino - Cagliari (domenica ore 12.30)

Nel lunch match della 32.a giornata il Torino ha – almeno sulla carta – una facile opportunità di far punti nella corsa per un posto per la prossima edizione dell’Europa League. All’Olimpico arriva il Cagliari, fresco del fondamentale successo sulla Spal, che con 36 punti può dormire sonni tranquilli. I granata invece hanno un ritardo di 2 punti dal sesto posto occupato momentaneamente dalla Roma. Manca Belotti per squalifica, per cui per Zaza, autore di appena 2 reti in questa stagione, sarà un’occasione di riscatto; tranne Ceppitelli, organico a disposizione per mister Maran che punterà sull’estro dei nazionali Barella e Pavoletti.

I PRECEDENTI: neanche un successo per il Cagliari negli ultimi 8 confronti in Serie A; netto predominio granata con 6 successi e 2 pareggi. Per quattro volte consecutive in Piemonte la gara è finita GOL, ma senza vittorie per gli isolani. 0-0 la gara di andata. Da segnalare nel novembre del 2016 il pokerissimo del Toro grazie alle reti di Lajic, Benassi, Baselli e doppietta di Belotti (assente per squalifica).


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: trattandosi del lunch match scegliamo le nostre consuete giocate in singola. L’assenza di Belotti potrebbe incidere sulla gara dei padroni di casa che potrebbero fare fatica a trovare la via del gol. Di contro il Cagliari stenta a segnare lontano dalla Sardegna Arena (solo 10 le reti realizzate). Ecco che si profila la possibilità di un Under 2.5 @1.75. Interessante anche il risultato esatto di 1-1 che viene pagato 7 volte la posta. Se invece volete puntare soltanto su un marcatore anytime, ci lasciamo ispirare da Barella @7.50.