Liechtenstein - Italia (sabato ore 20.45)

Vincere. E con largo scarto. E’ questa la missione dell’Italia al Rheinpark Stadion di Vaduz contro il modesto Liechtenstein. Ma sappiamo quanta fatica fa la nostra nazionale quando si trova ad affrontare squadre materasso. Ecco perché per l’occasione mister Ventura opterà per l’invitante 4-2-4 in cui il compito di affondare gli avversari spetterà al tandem Belotti-Immobile capace di segnare ben 21 gol in questo avvio di stagione.

IL GIRONE: Spagna e Italia guidano il gruppo G, ma gli spagnoli hanno una migliore differenza reti avendone rifilato 8 al Liechtenstein. Anche al secondo posto stazionano due squadre: l’Albania di De Biasi che ha tutte le carte in regola per recitare il ruolo di mina vagante del girone e Israele. Chiudono a 0 punti Macedonia e Liechtenstein per le quali le speranze di qualificazione sono pressoché impossibili.

PROBABILI FORMAZIONI:

LIECHTENSTEIN: Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Burgmeier; Hasler, Wieser, Christen, M. Buchel, Salanovic; M. Buchel All.: Pauritsch

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Bonaventura. All.: Ventura

PRECEDENTI: prima sfida assoluta tra le due nazionali.

LE QUOTE DI PADDY POWER: raramente troviamo la nostra nazionale ad una quota così bassa. Il 2 infatti è offerto @1.02, ciò vuol dire che con 10 euro la vincita ammonterebbe a 0.20 centesimi. Il pareggio invece paga 13 volte la posta. Ancora più alta – ovviamente – la quota dell’1 @23.00. Bassi gli Over in tutte le sue salse (1.5 @1.07, 2.5 @1.36, 3.5 @1.90, 4.5 @2.90). Altissima la quota del GOL @2.90.

IL NOSTRO PRONOSTICO: contro la nazionale dell’indimenticato Mario Frick (miglior marcatore nella storia del Liechtenstein con 16 reti, di cui detiene anche il record di presenze) che oggi però a 41 anni non gioca più e fa l’allenatore in Svizzera, il risultato sembra già scritto. Non segniamo 5 gol dal 2010 quando l’Italia di Prandelli asfaltò le isole Fær Øer con le reti di Gilardino, De Rossi, Cassano, Quagliarella e Pirlo. Potrebbe essere arrivata la volta buona di aggiornare le magre statistiche sulle goleade (negli anni 90’ si ricorda solo il 6-1 su Malta). Per cui accendiamo senza remore l’Over 3.5 @1.90. Mentre se siete in cerca di una singola sfruttiamo il Power Bonus di Paddy Power che rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Vincente più Marcatore e 1X2 + Under/Over 2,5 se Immobile segnerà almeno un gol per provare il risultato ALTRO @3.60.  

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!