Croazia-Inghilterra (mercoledì ore 20.00)


È l'ultimo passo, il match che da la possibilità di giocare per la storia perché fin qui, è chiaro, Croazia e Inghilterra la storia l'hanno solo sognata, Belgio docet, e adesso hanno la possibilità di scriverla. Manca da 52 anni la Coppa agli inglesi e sempre anche dal 1966 anche la possibilità di giocare una finale, un sogno spesso mancato e solo accarezzato con le tre semifinali della propria storia. I croati approdano in semifinale dopo il 1998, quando guidati dal cannoniere Davor Šuker si fermarono qui, alla prima partecipazione in una rassegna mondiale calcistica. Vent'anni dopo la generazione d'oro di Modric e compagni sa bene che un'occasione unica non ricapiterà più, come ne è consapevole capitan Harry Kane e la sua Inghilterra. È giunta l'ora di scrivere la storia, chi perde è perduto.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic; Rebic, Rakitic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic. 

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane. CT: Southgate.


IL NOSTRO PRONOSTICO - È una semifinale anomala per lo standard delle recenti edizioni dei mondiali e la novità del match è sottolineata anche dall'incertezza dei bookmakers nel definire la favorita. Non sul passaggio del turno, dove la Croazia @2.25 è un'opportunità in singola da provare senza esitazioni. In chiave "gol", un raddoppio da tentare è quello dettato dal segno Goal @2; per chi volesse rischiare da provare le combo 1X+Over 2.5 @5.50 e 1X+Goal @3.50. Un risultato esatto? Meglio due: 1-1 @7 e 2-1 @14!


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE