Fiorentina - Milan (sabato ore 20.30)

A chiudere il tris degli anticipi del sabato c’è il Milan impegnato in trasferta a Firenze dove troveranno l’ex Montella seduto in panchina. La corsa per un posto in Europa è serrata più che mai e le ambizioni europee rossonere solo legate imprescindibilmente a questa sfida contro un avversario – teoricamente- senza obiettivi di classifica. Ritrovato il successo contro il Bologna il Milan confida di ottenere i 3 punti contro una squadra che perde da 3 giornate consecutive e che da mesi pensa già alla prossima stagione. 

I PRECEDENTI: una delle gare storiche della nostra Serie A giunta alla sua 158esima edizione. Lo Stadio Artemio Franchi ultimamente è sempre stato un campo difficile dove il Milan non vince da 4 anni, collezionando due pareggi e due sconfitte (0-2 a marzo del 2014). Nel computo delle sfide l’Under 2.5 si è verificato ben 6 volte negli ultimi 7 confronti, compresa la gara di andata vinta di misura dai gigliati 0-1 grazie da una rete di Federico Chiesa. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Milan si gioca tutto, la Viola l’onore. Ci aspettiamo una gran bella partita, ricca di colpi di scena. Optiamo per la comoda giocata GOL @1.62 in ottica bolla #ICE; mentre per chiudere in bellezza la #FIRE degli anticipi scegliamo il parziale finale 1/2 offerto @35.00 (da giocare anche in singola).