Cagliari - Lazio (sabato ore 18.00)

Con la testa ormai proiettata alla finale di Coppa Italia, la Lazio decimata negli uomini vola in Sardegna per sfidare il Cagliari, salvo e appagato al dodicesimo posto in classifica. Gli uomini di Inzaghi hanno un ritardo di 3 punti dai cugini giallorossi, momentaneamente al sesto posto in classifica. La speranza di ottenere un posticino per la prossima Europa League è ancora viva, ma la concentrazione dei ragazzi di Inzaghi è tutta indirizzata a mercoledì alla sfida contro l’Atalanta per la conquista della Coppa Italia.

I PRECEDENTI: confronto numero 65 tra le due squadre. In Sardegna vige un sostanziale equilibrio: 10 vittorie per i sardi a fronte degli 11 dei biancocelesti; sempre 11 anche i segni X. I padroni di casa non battono davanti al proprio pubblico i laziali dalla stagione 2012-2013; allora era l’ultima giornata e a decidere il match fu una rete di Dessena. Lo scorso anno alla Sardegna Arena spettacolare 2-2 con le reti di Pavoletti e Barella per i padroni di casa e di Immobile e autogol di Ceppitelli per gli ospiti. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: gara difficile da pronosticare.Come classica gara di fine stagione ci sentiamo di consigliare la classicagiocata GOL @1.53. In alternativa, volendo alzare la posta, puntiamo sulla Xottimamente pagata @3.65.