Real Madrid-Juventus (Mercoledì ore 20.45)

La Roma chiama, la Juventus deve assolutamente rispondere. Crederci per sperare perché nel calcio nulla è impossibile e perché lo chiede tutto il popolo juventino, lo chiede il calcio italiano e lo chiede il capitano Gigi Buffon che non può nemmeno immaginare di lasciare a capo chino la Champions League in quella che appare la sua ultima presenza nella competizione europea. Non basterà l'impresa, servirà il miracolo, che qualora avvenisse sarebbe unico nella storia di questo sport. Nel mezzo c'è il Real Madrid, i Galacticos di Cristiano Ronaldo per cui e per i quali ogni parola sarebbe superflua, con ancora negli occhi la magnifica marcatura in acrobazia dell'andata, che rende superfluo ogni ulteriore commento.

Il Real si presenta privo del proprio capitano, Sergio Ramos, assente per squalifica. Zidane pare orientato al 4-3-3, col il lancio di Gareth Bale dal 1', in luogo di Isco, in avanti con Benzema e CR7. Vista la contemporanea assenza di Nacho da non escludere l'arretramento di Casemiro sulla linea difensiva e l'inserimento di Vazquez e Asensio. Nei bianconeri sarà assente per squalifica Dybala, dopo il cartellino rosso rimediato nella gara d'andata; probabile dunque il 4-3-3 di Allegri con Cuadrado e Douglas Costa ai lati di Higuain in attacco. A centrocampo il trio formato da Khedira, Pjanic e Matuidi. In difesa Alex Sandro e De Sciglio sugli esterni, con Chiellini e Benatia al centro dinanzi a Buffon.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


REAL MADRID (4-4-2): Keylor Navas; Carvajal, Casemiro, Varane, Marcelo; Vazquez, Modric, Kroos, Asensio; Bale, Cristiano Ronaldo. All. Zinedine Zidane. 

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa. All. Massimiliano Allegri.



IL NOSTRO PRONOSTICO: nonostante i proclami degli ultimi giorni non appare proibitiva più di altri incontri l'eventualità che la Juventus possa fare risultato al Santiago Bernabéu. I bookmakers sono certi ma neppure troppo rigidi, quotando la vittoria della Juve anche con quote intorno @4. Certo in ottica qualificazione non v'è appello, ma per ciò che concerne le scommesse si può provare la quota del Goal @1.57 in ottica #ICE. Per la #FIRE diamo fiducia all'undici di Allegri e crediamo in un Real clemente puntando sul segno X @4.25.