Bayern Monaco-Siviglia (Mercoledì ore 20.45)
La gara di andata ha sentenziato la vittoria dei bavaresi, al ritorno l'undici di Montella cerca l'impresa, ma per portarla a termine servirà più di un miracolo. I tedeschi, forti del 2-1 del primo round giocheranno col coltello dalla parte del manico per ottenere le tanto bramate partite di semifinale, gli spagnoli non hanno nulla da perdere e dopo la deludente prestazione allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán inseguono il sogno all'Allianz Arena, stadio nel quale da pochi giorni i bavaresi hanno vinto l'ennesimo titolo nazionale, con ben 5 gare d'anticipo. A proposito di campionato, gli andalusi sono sesti in Liga e a secco di vittorie da quattro turni. Servirà una notte magica, come quella che ha vissuto la Roma, come quella che l'ex giallorosso aeroplanino Montella vorrà assolutamente vivere in prima persona.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich, Kimmich, Boateng, Süle, Rafinha, Tolisso, Rudy, Robben, James, Ribery, Lewandowski. All. Jupp Heynckes
SIVIGLIA (4-2-3-1): David Soria; Jesus navas, Kjaer, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel. All. Vincenzo Montella.
IL NOSTRO PRONOSTICO: servirà un'impresa alla squadra di Montella che ha contro numeri, storia, blasone e voglia degli avversari, nonché le quote dei bookmakers che arrivano a quotare la vittoria degli spagnoli anche @15. All'andata gli andalusi riuscirono a rendersi pericolosi in più occasioni e in ottica doppia del mercoledì proviamo ad affidarci al segno Over 3.5 @1.89 per le nostre #ICE. Per la #FIRE proviamo l'impresa, sperando nell'efficacia del vecchio "catenaccio" tutto italiano sfruttando le ripartenze per pungere, e accendiamo il segno X @6.75.
