Juventus-Udinese (Domenica ore 15.00)
Dopo il capolavoro di Champions League, nello specifico il ritorno degli ottavi di finale contro il Tottenham, superati in rimonta in seguito a un secondo tempo perfetto, la Juventus torna in campionato con l'obiettivo di tenersi, almeno potenzialmente davanti al Napoli in classifica. Per farlo deve vincere il derby bianconero contro l'Udinese di Oddo che giunge a Torino dopo la brutta sconfitta di Genova per mano della Samp e vede l'Europa League solo come un miraggio. All'andata non vi fu partita, al ritorno sarà ancora tutto da vedere.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: sono già 43 le sfide disputate tra le due compagini a Torino, con ben 32 successi della Vecchia Signora e 4 pareggi, solo 7 le vittorie ospiti. L'udinese non sa vincere a Torino, nonostante nel 2015, l'anno dei record bianconeri fu in grado di imporsi per 1-0 alle battute iniziali del torneo, salvo poi crollare verticalmente verso le ultime posizioni di classifica. Il pareggio è un miraggio e manca addirittura da più di 28 anni. Gol sempre abbondanti, con 95 siglati dalla Juve e 39 dall'Udinese, per 134 complessivi e una media gara di 3,11, tra le più alte di giornata.
IL NOSTRO PRONOSTICO: nonostante il pari manchi da molto tempo preferiamo evitarlo in questo delicato momento degli ospiti e puntiamo sull'entusiasmo di una Juve determinata e desiderosa di raggiungere i propri obietti. Accendiamo dunque il segno 1@1.25 in ottica #ICE e puntiamo per ciò che concerne la #FIRE sull'Over 3.5 @3.20.
