di Eugenio Abbondanza
Redazione Scommesse Fantagazzetta
Inizia di venerdì con Juventus-Sassuolo la 29.a giornata del campionato di Serie A. Bianconeri chiamati subito al non semplice match interno contro i neroverdi di Di Francesco a causa dell'impegno di mercoledì in Champions League a Monaco di Baviera. Analizziamo il match per scoprire le migliori quote su cui puntare.
I bianconeri ritrovano il Sassuolo un girone intero dopo l'ultima sconfitta. Contro i neroverdi, infatti, ci fu la scossa che portò allo straordinario filotto durato 18 partite di sole vittorie, intervallate da un solo pareggio nell’ostica trasferta di Bologna. I ragazzi di Allegri sono in uno stato di forma a dir poco straordinario, testimoniato dalla vittoria di domenica a Bergamo contro l'Atalanta, ennesima senza subire reti, che ha prolungato ulteriormente la striscia di imbattibilità di Gigi Buffon, che punta al record di minuti senza subire reti in serie A, appartenente a Sebastiano Rossi. Nessuna defezione importante nella Juventus e turnover limitato al solo utilizzo di Alex Sandro al posto di Evra.
Dall'altra parte c'è un Sassuolo che ha appena battuto il Milan in casa e che dimostra la sua grande attitudine di ammazzagrandi, visto che ogni squadra sopra è caduta sotto i colpi dei ragazzi di Di Francesco nel corso di questo campionato. Mancano però Berardi (ancora in dubbio la sua presenza, causa febbre) e Defrel per squalifica, e ciò potrebbe influire sui meccanismi dell'attacco di una squadra che conosce bene le difficoltà che comporta puntare all’Europa.
Il nostro pronostico: 1 (@1,35)/1+NoGol (@2,05)/Risultato esatto 2-0 (@5,50).
Probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Mandzukic, Dybala.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone.