Sampdoria-Hellas Verona (Domenica ore 15.00)
A ridosso dell'Europa che conta e con un pokerissimo di pretendenti alle spalle la Samp di Giampaolo torna al Marassi il pari colmo di rimpianti ottenuto contro il Torino e ad attenderla trova una delle squadre più altalenanti del torneo. L'Hellas Verona di Pecchia, infatti, è s' stata sconfitta dalla Roma per 1-0 tra le mura amiche ma appena due settimane fa ha abbattuto la Fiorentina in casa propria con un sono 4-1 senza appello. Non sarà facile per entrambe, ma in palio vi sono punti fondamentali e sarebbe un vero peccato uno stop in questo momento della stagione.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: allo Stadio Marassi di Genova sono 22 i precedenti tra le due compagini, con 14 vittorie della Sampdoria, 7 pareggi e una sola vittoria di marca Hellas, quella per 1-0 risalente addirittura al 1972. Il conto dei gol vede 39 centri per i padroni di casa e 14 per gli ospiti, per 53 totali e una media gara di 2,41 gol a partita.
IL NOSTRO PRONOSTICO: Pecchia non ha dubbi, deve vincere e approfittare dei probabili stop degli avversari del suo Hellas per iniziare a scalare la classifica. Sul campo della Samp non sarà facile, se non impossibile come testimoniato dal 2 @7.25, e il pari non serve a nessuna delle due squadre. Proviamo comunque un azzardo in chiave #FIRE con la X @4.50 e il segno Over 2.5 @1.50 per le nostre #ICE.
