Torino - Parma (sabato ore 15.00)

Ad inaugurare la 12.a giornata il primo anticipo delle 15.00 tra Torino e Parma. I padroni di casa sono in serie positiva da 5 turni, avendo ottenuto ben 11 punti sui 15 disponibili. i ragazzi di Mazzarri hanno messo nel mirino la zona Europa League e con un Belotti che finalmente pare essersi sbloccato la sfida casalinga contro il Parma sembra quasi una formalità. Gli ospiti infatti hanno raccolto solo 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato non riuscendo a segnare nemmeno un gol. 

LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sfida numero 29 in massima serie. In netto vantaggio il Parma che può vantare ben 13 successi a fronte delle sole 5 vittorie del Toro, due delle quali si sono però verificate nelle ultime due gare in Serie A. 10 i pareggi tra le due squadre. L’ultimo vittoria dei padroni di casa dunque risale alla stagione 2014-2015, quando una rete di Darmian consentì il 29 ottobre ai granata di imporsi sui ducali nell’anno della loro ultima retrocessione in serie cadetta.



LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: ci aspettiamo un Toro arrembante che potrebbe ottenere ancora un risultato positivo, anche se il Parma, dopo un digiuno lungo 3 settimane, potrebbe tornare al gol. Scegliamo dunque, in ottica #ICE, la giocata 1 @1.45, mentre per incrementare la nostra #FIRE vogliamo rischiare la quota del GOL @2.05 su SNAI. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE