Napoli - Lazio (sabato ore 20.45)

A chiudere la tornata di anticipi del sabato, in contemporanea con la finale della 68.a edizione del Festival di Sanremo, il big match del San Paolo tra Napoli e Lazio. Prima contro terza, separate però da ben 14 punti in classifica. Il Napoli, dopo la canonica vittoria della Juventus ieri sera contro la Fiorentina, è chiamata a rispondere presente. La Lazio, reduce da 2 consecutive ed improvvise battute d’arresto, deve rialzare la testa per impedire il pericoloso riavvicinamento di Inter e Roma, impegnate in ben più agevoli sfide contro Bologna e Benevento.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: il Napoli ha vinto 4 delle ultime 5 sfide, segnando ben 15 gol. Solo 1 pareggio e 2 gol per la Lazio. Nel computo totale delle sfide al San Paolo si contano 29 successi azzurri e 10 biancocelesti. L’ultimo prisale alla stagione 2014-2015: ultima giornata, la Lazio con un pirotecnico 2-4 sconfisse il Napoli agguantando il terzo posto in classifica valevole un posto in Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la vittoria della Juve obbliga i partenopei a non interrompere la marcia e a fare risultato pieno. Ma occhio alla Lazio, mai doma, che potrebbe mettere in difficoltà i ragazzi di Sarri. Pertanto puntiamo sulla giocata GOL @1.62; mentre per la #FIRE vogliamo rischiarla con la X2 @2.25 su Bwin